Download Free Avvistamenti Ufo 2013 Italia Book in PDF and EPUB Free Download. You can read online Avvistamenti Ufo 2013 Italia and write the review.

Questo libro contiene al suo interno le fotografie realizzate per mezzo di sistemi ottici sensibili al buio, di meteoriti, bolidi e superbolidi ripresi durante l'anno 2013 dal gruppo di studio: LTPA Observer Project. L'opera è di tipo fotografico, composta da una parte principale dove viene fatto un breve accenno su meteoriti e sui bolidi, relativo alle loro principali caratteristiche, per poi passare alla seconda parte, contenente l'archivio fotografico del 2013, inerente ai fenomeni meteorici immortalati dalla strumentazione visuale dell'LTPA Observer Project stesso. Disponibile anche in formato elettronico.
Questo libro conduce il lettore in un affascinante viaggio alla scoperta tra i casi più celebri e i misteri insoluti legati agli UFO in Toscana, terra ricca di storia e cultura, ma anche di insoliti avvistament. Attraverso una selezione di casi noti e meno noti, che vanno dagli anni '30 del XX secolo fino ai giorni nostri, il libro esplora il mistero di questi oggetti volanti non identificati che da decenni solcano i cieli della regione. Dall'ondata di avvistamenti del 1954 al celebre caso dell'UFO sullo stadio di Firenze, dalla casistica della Costa degli Etruschi all'uomo volante nei cieli di Ponte a Mensola, ogni capitolo conduce il lettore in un affascinante viaggio tra leggende metropolitane e realtà storica. Grazie al lavoro di ricerca dell'autrice, che ha attinto a fonti autorevoli e approfondite indagini ufologiche, il libro propone una panoramica del fenomeno UFO in Toscana e dei suoi più intriganti misteri, molti dei quali insoluti, lasciando al lettore il piacere di trarre le proprie conclusioni.
Siamo davvero soli nell’universo? Da millenni, presenze aliene si manifestano sulla Terra. Le testimonianze di questi incontri più o meno ravvicinati affondano le loro radici nel mito. Ma è con la Storia documentabile che il percorso tracciato da tali enigmatiche entità si fa quanto mai affascinante. Realtà o immaginazione? La quantità di fatti accertati e fedelmente registrati, conservati per decenni negli archivi segreti del KGB e del Pentagono, e oggi a disposizione degli studiosi, non lascia più spazio a dubbi.
Sono sempre stati con noi. I governi ci hanno nascosto tutte le informazioni per tenerci schiavi del sistema. Senza verità non c'è libertà. Ma il momento è arrivato. Questo libro racconta le storie più incredibili dell'ufologia e del fenomeno UFO. Da incontri ravvicinati del primo tipo, immagini dettagliate di astronavi ed esseri provenienti da altri mondi, avvistamenti incredibili, comunicazioni impensabili e rapimenti che non avreste mai creduto possibili. I resoconti che troverete qui sono molto allarmanti e vi lasceranno in uno stato di profondo shock mentale. Si sconsiglia la lettura di questo libro a chi è sensibile alle informazioni ad alto impatto. Alla fine della lettura avrete scoperto eventi e fatti relativi al fenomeno UFO di cui non avete mai sentito parlare fino ad ora, perché i governi si sono presi la responsabilità di nascondere queste informazioni. Cosa succederà nella vostra vita d'ora in poi, dopo aver scoperto la verità della storia umana? Non usate queste informazioni per fare del male. Siate prudenti e saggi. Le informazioni qui rivelate sono altamente confidenziali e richiedono una grande responsabilità nella loro gestione. Siete stati avvertiti.
Nel 2021 il Pentagono ha finalmente ammesso che gli UFO costituiscono una realtà, sono caratterizzati da tecnologia avanzata, sono sotto controllo intelligente e se ne ignora l’origine. Tutto ciò comporta una radicale inversione di tendenza nello studio di un fenomeno senza tempo, manifestatosi anche nel passato e in tutto il mondo. E valorizza di colpo l’apporto di seri studiosi che per anni sono stati sottostimati dall’approccio riduttivo e scettico delle istituzioni. Fra questi Roberto Pinotti e Alfredo Lissoni dell’italiano Centro Ufologico Nazionale (CUN) che porta oggi la questione degli UFO alle Nazioni Unite. Il CUN, già nel 2000, aveva reso noti importanti documenti indicanti che la questione, storicamente emersa nel 1947 a livello mediatico negli USA, era in realtà già seguita nel massimo riserbo nell’Italia degli Anni Trenta, e che il Governo fascista aveva costituito un team di studio a partire dal 1933, ben prima delle iniziative delle Autorità statunitensi al riguardo. Oggi, personaggi importanti già funzionari del Pentagono e dell’Intelligence a stelle e strisce confermano clamorosamente tutto ciò in pubbliche udienze al Congresso americano, indicando nell’Italia il primo Paese a essersi occupato del tema a livello istituzionale. Dopo il loro saggio del 2000 Pinotti e Lissoni hanno realizzato un testo illustrato che aggiorna la questione e che si avvale di nuovi elementi inediti emersi nel frattempo.
Lieutenant R.S. Maxwell took off in his BE2C fighter but saw nothing unusual until 8.25 p.m. when, according to his report: 'My engine was missing irregularly and it was only by keeping the speed of the machine down to 50 mph that I was able to stay at 10,000 feet. I distinctly saw an artificial light to the north of me, and at about the same height. I followed this light northeast for nearly 20 minutes, but it seemed to go slightly higher and just as quickly as myself, and eventually I lost it completely in the clouds.' Such sightings occurred frequently during the war. The reasons are fascinating in themselves: the first is that aviation is in its infancy, so light phenomena at altitude are a new experience. The second is fear: for the first time a real threat came from the skies. It wasn't just the Western Front: on 21 August 1915 twenty New Zealand soldiers allegedly saw eight bread-loaf shaped clouds over Hill 60, Suvla Bay. 'A British regiment, the First- Fourth Norfolk, of several hundred men, was then noticed marching . . . towards Hill 60.' They marched into the cloud, which lifted off the ground, and were never seen again.